ATTENZIONE: PROROGATA FINO AL 12 FEBBRAIO 2024 LA SCADENZA PER INVIARE LE CANDIDATURE!
Premio Innovazione ImpreSapiens
Premesse e Scopo del Premio
Il Premio Innovazione ImpreSapiens ha lo scopo di valorizzare le idee e le soluzioni innovative - anche in fase prototipale - e verrà assegnato ai 5 migliori progetti innovativi selezionati sulla base del merito e dell'innovazione.
Questo Premio rappresenta per ImpreSapiens un'importante iniziativa per promuovere e celebrare l'innovazione e stimolare la collaborazione tra il mondo accademico e l’ecosistema delle imprese e più in generale della community degli innovatori. L'obiettivo è identificare, valutare e premiare progetti più innovativi posti in essere da enti pubblici e privati, siano essi startup, PMI o grandi multinazionali, al fine di incoraggiare lo sviluppo di soluzioni avanzate in grado di esercitare un impatto tangibile e significativo sulla società.
Requisiti di Ammissibilità
Possono partecipare alla competizione tutti i soggetti giuridici, ivi comprese le società in ogni forma costituite, le istituzioni, gli enti pubblici, organizzazioni non profit, le fondazioni, gli enti di ricerca e altri soggetti costituiti in forme associative o similari.
La partecipazione al Premio è esclusa per le persone fisiche che agiscono individualmente.
Modalità di Partecipazione
- Entro il 29 gennaio 2024: invio del progetto secondo le linee guida contenute nell’Art. 5 del Regolamento.
- Entro il 26 febbraio 2024: comunicazione dei finalisti via mail. Informazioni più dettagliate riguardo all’evento di premiazione verranno pubblicate sul sito web del Centro di Ricerca ImpreSapiens e diffuse tramite i propri canali social.
Scarica il Regolamento completo in fondo alla pagina!
Contatti
centro.impresapiens@uniroma1.it